Facciamo chiarezza sulle politiche di cancellazione che adotteremo per questa stagione 2022. Per consentire i vostri spostamenti nella più totale tranquillità abbiamo rivisto le nostre politiche abituali.
Consigliamo l’acquisto della copertura assicurativa nel momento in cui si effettua la prenotazione, sarà nostra premura fornirvi i link utili per effettuare la stipula.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Queste sono le normali condizioni di cancellazione che valgono sempre ad eccezione di (*).
- fino a 30 giorni dall'arrivo verrà restituito l'importo della caparra.
- da 30 a 15 giorni dall'arrivo verrà trattenuta la caparra.
- in caso di disdetta da 15 giorni dall'arrivo, dovrà essere versato il saldo del soggiorno
Posso cancellare gratuitamente se scoppia una (*seconda ondata) e abbiamo di nuovo restrizioni di uscita o entrata?
Se dovessero esserci restrizioni ufficiali governative: lockdown nazionale oppure solo con alcune regioni italiane, in questo caso è possibile avere la restituzione della caparra versata anche all’interno dei 30 giorni dall’arrivo. Si può comunque mantenere l’importo per un altro soggiorno entro l’anno successivo dalla presunta data di arrivo.